italia beer festival - dal profeta ai nostri giorni


Perbacco, oranizzano nella mia città l'Italia beer festival. Sarà che la location sono le mussoliniane officine farneto (piacentiniane direbbero quelli corretti), ma l'autarchia è una cosa seria. O all'evento date un nome italico o lo date albionico, che cazzo significa Italia beer festival???

mode seghe menali off.

Iddio fermentò e furono dispersi.

Fino a quattro, cinque anni fa il mondo della birra artigianale era il più sfigato dei club. Anche un nerd come me poteva sentirsi il figo del bigoncio.
La figa era rara come una bottiglia westvleteren e gli unici a fare due soldi erano i farisei distributori di merda, ops di birra. Ovvero quelli che siccome l'heiniken la aveva in esclusiva Sauron eran costretti a vendere l'augustiner. Dato che costava di più gli toccava convincere il mondo che era più buona. Almeno non mentivano.

Venne poi il tempo del profeta che condotti i suoi pochi fedeli fuori dall'isolamento della mecca, fondò la medina dove il suo esercito crebbe e iniziò il cammino per per conquistare la penisola abirrica.
Dopo i primi trionfi il popolo che si riconobbe nelle parole della verità luppolata cominciò a prendere dimensioni consistenti e insieme alle prime svanziche si fecero strada le prime eresie.
Seguirono (e continuano) scontri intestini, rappresaglie, scissioni, falsi profeti e guerre di successione e secessione.
Ciò non impedì che l'avanzata della confraternita della schiuma proseguisse e nonostante le dispute teleologiche al nuovo verbo affluirono copiose genti da altre tradizioni: atei, miscredenti, ebrei, coatti e figa.

mode la sura del pappagallo off

Insomma ieri alle officine farneto c'era la stessa quantità e tipologia di gente che ti aspetti di incontrare il venerdì sera all'akab.
Sì. Era pieno di figa. Sì ho fatto un ora di fila per entrare. Sì ho assaggiato qualche birretta ma di questo se ne parla un'altra volta.
Ah dimenticavo. Sì. Ho imparato a mettere i link.

Commenti

sp ha detto…
forse era meglio se non imparavi... ;)

Post popolari in questo blog

tropa de elite

requiem for radiorock?

...e mo so cazzi